Alternate Text

Richiesta di preventivo

Utilizzata per le successive comunicazioni.
Descrizione di massimo 200 caratteri

CON L'INVIO DI QUESTO FORM DI RICHIESTA IL MITTENTE ACCETTA LE CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO (CGT), IN PARTICOLARE:

  1. Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità che i beni trasportati non rientrano nella categoria articoli proibiti non accettati, come da art 5,3 del CGT esposto in visione e consultato, e garantisce che ogni informazione e valore dichiarato corrisponde a verità.
  2. Il cliente dichiara che la spedizione è correttamente imballata per assicurare che il trasporto sia senza rischi e/o danneggiamenti ed esonera l'agenzia Pegaso sas da qualsivoglia responsabilità per rotture e/o danneggiamenti causati da imballaggi non idonei.
  3. In caso di indirizzi errati o non completi sarà previsto un costo di euro 10.00, per variazione indirizzo e riconsegna. In caso che la spedizione ritorni al mittente (spedizione rifiutata, destinatario sempre assente, indirizzo errato e mancata comunicazione di variazione) saranno addebitate le spese di rientro come la stessa tariffa di andata.
  4. In mancanza di assicurazione, in caso di furto o smarrimento, per cause a noi non imputabili, i rimborso è stabilito come da legge n.450 del 22/08/1955, e cioè un 1 euro al kg.
  5. In nessun caso l'agenzia Pegaso sas sarà responsabile per danni causati da un imballaggio dei mittente non idoneo e che non rispetti le normative standard, o per ritardi di trasporto o consegna indipendentemente dalla causa del ritardo.

Puoi trovare il testo completo a questo link

Per procedere è necessario dare il consenso al trattamento dei dati personali.

Puoi trovare il testo completo a questo link